Roccastrada – Stefania Pacciani subentra a Chiara Mori in giunta

Il vicesindaco si è dimesso per motivi personali. Mantenute le quote rosa.
Roccastrada. Cambio nella giunta comunale di Roccastrada con mantenimento delle quote rosa. La consigliera comunale Stefania Pacciani subentra al vicesindaco Chiara Mori, che oggi, venerdì 22 giugno si è dimessa per motivi personali. Il nuovo assessore, classe 1967, già consigliere comunale con delega alle pari opportunità avrà il ruolo di vicesindaco e assumerà anche le deleghe a organizzazione e risorse umane, Polizia municipale, anagrafe, stato civile e ufficio elettorale.
“Ringrazio Chiara Mori a nome personale e di tutta la giunta – afferma Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada – per il lavoro svolto come vicesindaco e nelle sue deleghe fin dall’inizio del mandato, nel 2014. A lei mi lega anche una bella amicizia, che rimarrà, e ho accolto le sue dimissioni legate a motivi di carattere personale e professionale. Le auguro in bocca al lupo per il suo futuro e do il benvenuto a Stefania Pacciani”. “Ringrazio il sindaco Francesco Limatola per la fiducia – commenta il neo assessore Stefania Pacciani – e metterò al servizio della comunità la mia esperienza e il mio impegno per portare avanti le deleghe che mi sono state assegnate”.
Un saluto a tutta la comunità arriva anche dal vicesindaco e assessore uscente, Chiara Mori. “Le mie dimissioni – spiega – sono legate esclusivamente a motivi personali e professionali che mi avrebbero impedito di garantire la continuità nelle deleghe seguite finora. Il mio impegno amministrativo è iniziato nel 2009 come assessore della giunta guidata da Giancarlo Innocenti ed è continuato dal 2014 a oggi come vicesindaco di Francesco Limatola. Sono stati anni impegnativi ma importanti per la mia esperienza personale e professionale e ringrazio anche i cittadini di Roccastrada che hanno avuto fiducia in me per due volte. Un ringraziamento particolare va al sindaco Limatola, che mi ha scelta come sua vice, e ai miei colleghi assessori. Resterò al servizio della comunità di Roccastrada come consigliere comunale fino alla fine del mandato e auguro buon lavoro a Stefania Pacciani, con la quale abbiamo collaborato per la nascita della Commissione pari opportunità del Comune e per numerose iniziative”.

Commenta: