Regolamento Giveaway

REGOLAMENTO GIVEAWAY “ACQUARIO DI LIVORNO”

Il Giveaway avrà inizio in data 14-06-2018 e sarà pubblicizzato mediante social network (Facebook),sito internet (www.radiopiombino.it) e tramite Radio. In palio 10 biglietti di ingresso per l’acquario di Livorno.

Per poter partecipare al sarà necessario seguire i seguenti passaggi:

1- Mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook e cliccare su “Segui”.

2- Andare sul nostro sito www.radiopiombino.it e compilare il form nella sezione “Giveaway “.

L’estrazione sarà eseguita il giorno 20-07-2018 con il seguente criterio:

  • Ad ogni nominativo iscritto al concorso sarà associato un certo valore numerico, tale valore spazierà da 0 al numero effettivo dei partecipanti al momento dell’estrazione.
  • Saranno estratti, mediante un programma informatico, 10 numeri casuali che rappresenteranno il nominativo del vincitore. I vincitori saranno annunciati mediante diretta Radio, post Facebook ed articolo su www.radiopiombino.it.
  • Nel caso si presenti durante l’estrazione una ripetizione dei numeri estratti, tali numeri verranno considerati estratti una sola volta fino a raggiungere un numero di estrazioni pari a 10.
  • Nel caso vi sia un numero di partecipanti minore di 10 il punto precedentemente ripotato verrà considerato nullo, dunque sarà possibile per un singolo nominativo essere estratto più volte.
  • I vincitori dovranno recarsi presso la sede di Radio Piombino (Via Boncompagni, 7c,57025 Piombino, LI) per il ritiro del premio vinto entro e non oltre il 30/07/2018. Nel caso di mancato ritiro entro la data stabilita il vincitore perderà il diritto a ricevere il premio.
  • I nominativi raccolti presso il form compilato per la partecipazione al concorso verranno utilizzati esclusivamente per la comunicazione dell’avvenuta vincita mediante diretta Radio, post Facebook ed articolo su radiopiombino.it.

Una copia del regolamento del Giveaway (questo documento) e’ disponibile presso la segreteria di Radio Piombino (Via Boncompagni, 7c,57025 Piombino, LI).