PROROGATA LA SCADENZA PER LE ISCRIZIONI AL CORSO DI FORMAZIONE PER ADDETTO ALLE ATTIVITA DI ASSISTENZA E CONSULENZA TURISTICA

E’ stata prorogata al 30 ottobre 2018 la scadenza per presentare le domande di iscrizione al corso
di formazione per Addetto alle attività di assistenza e consulenza turistica al banco e/o al telefono
promosso da Itinera Formazione in collaborazione con il Comune di Suvereto. Il corso è
riconosciuto dalla Regione Toscana ed è a pagamento, ma per i residenti nel Comune di Suvereto,
l’Amministrazione ha stabilito di rimborsare dal 20% al 50% della quota di iscrizione, a seconda del
numero degli iscritti.
Le domande devono essere presentate in Comune presso l’ufficio protocollo, o direttamente
presso l’Agenzia Itinera Formazione entro il 30 ottobre.
ll corso, della durata di 220 ore di cui 110 ore di stage in azienda, si rivolge a coloro che intendono
acquisire competenze relazionali e organizzative per operare nell’ambito dell’accoglienza turistica
al banco e al telefono. La figura professionale di riferimento, infatti, cura i rapporti con la clientela
dell’agenzia proponendo, consigliando e assistendo il cliente nell’acquisto e nell’organizzazione di
viaggi e di soggiorni ed è quindi dotata di competenze relazionali e tecniche necessarie allo
svolgimento di mansioni specifiche (emissione di biglietti aerei, marittimi e ferroviari) e di
carattere amministrativo.

Per ulteriori informazioni su costi e iscrizione:
Agenzia Itinera Formazione, Via Borra 35, Livorno
tel. 0586.894563 – email: formazione@itinera.info
sito web: www.itinera-formazione.info
dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.00

Commenta: