Pitigliano – FESTA DEL CONTADINO DA VENERDÌ 3 A DOMENICA 5 AGOSTO

Da venerdì 3 a domenica 5 agosto torna a Pitigliano la festa del contadino con il mercato dei prodotti artigianali e l’esposizione dei mezzi agricoli, musica e pranzo. Il programma prevede Venerdì 3 agosto alle 17, in piazza della Repubblica esposizione del carro allegorico del contadino, apertura del mercato dei prodotti artigianali ed esposizione dei mezzi agricoli d’epoca.
Sabato 4 agosto alle 9,30, in località Quattro strade, ritrovo con i fuoristrada per la passeggiata nella campagna pitiglianese. La festa prosegue alle 17 in piazza della Repubblica con l’apertura del mercato dei prodotti artigianali e l’esposizione del carro allegorico. Alle 19 cena del contadino in piazza e dalle 21 serata danzante alle 22,30 tombola.
Domenica 5 agosto, alle 9,30, raduno dei contadini con i trattori in località Quattro Strade per la colazione e la passeggiata con i trattori verso Pitigliano. Alle 12 aperitivo in piazza alle 12,30, in località Quattro Strade, pranzo al campo. A seguire prove con mezzi agricoli alle 20 cena.

Commenta: