Piombino – Sabato 16 giugno chiuso lo sportello amministrativo di “Città Vecchia”

Sabato 16 giugno resterà chiuso lo sportello amministrativo del distretto “Città Vecchia” in Via Fiume a Piombino. I cittadini potranno rivolgersi allo sportello del distretto Città Nuova-Perticale per prenotazioni (Cup) e anagrafe sanitaria e a quello dell’ospedale Villamarina solo per prenotazioni (Cup).
L’ufficio amministrativo di San Vincenzo sarà, invece, aperto dalle 8 alle 12 per prenotazioni (Cup) e ritiro referti, ma non per operazioni anagrafiche (es. nuova iscrizione al pediatra o cambio del medico di famiglia).
Con l’occasione ricordiamo che su tutto il territorio della Azienda USL Toscana nord ovest è possibile effettuare l’operazione di iscrizioni/cambio del medico direttamente dal proprio computer, dai totem o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio si può accedere tramite il sito Open Toscana (www.open.toscana.it), nei Totem PuntoSì (consulta l’elenco http://www.regione.toscana.it/-/puntosi) oppure scaricando su tablet o smartphone la app SmartSST di Regione Toscana su Play Store di Google o sull’Apple Store iOS.

Commenta: