Piombino – Marina di Salivoli: sabato 28 Luglio alle ore 21,30 andrà in scena una “Serata di musica latin jazz con il gruppo musicale “I THREE ”.

Alla Marina di Salivoli , sulla scia dei successi ottenuti in questo primo scampolo d’estate, Sabato 28 Luglio alle ore 21,30 andrà in scena una “Serata di musica latin jazz con il gruppo musicale “I THREE ”.
Come di consueto, la serata prodotta dalla Marina di Salivoli, sarà ad ingresso gratuito.
I componenti del famoso gruppo: Marino Alberti alla batteria, Rita Di Tizio al pianoforte e alla fisarmonica, Micael Repici alla chitarra e Benedetta Lupi canto e tastiere, saranno i protagonisti di una serata di musica latin jazz tutta da vivere e tutta da gustare .
Per coloro che decideranno di assistere allo spettacolo sarà come intraprendere un viaggio musicale attraverso le più belle melodie standard e dei ballad internazionali, assaporando anche il tango “nuevo” con le musiche di Astor Piazzola.
Quello de “ I THREE” è uno stile ritmico che rivolge particolare attenzione alla world music e alla musica classica. Un concerto di oltre due ore di musica coinvolgente, ricca di fascino e di emozioni. Uno spettacolo che si terrà nella piazzetta del Marina di Salivoli, una sorta di anfiteatro naturale affacciato su uno dei più bei golfi del mediterraneo, di fronte all’isola d’Elba . L’occasione per trascorrere una piacevole serata coccolati dalla brezza del mare. Siete tutti invitati !

Commenta: