Piombino – LO SBARACCO, UN’ OCCASIONE DA NON PERDERE PER GLI ULTIMI SALDI DI FINE STAGIONE

Nello scorso week-end c’è stato a Piombino “Lo Sbaracco” con la mostra dei vari articoli in liquidazione nelle vie centrali di Piombino, corso Vittorio Emanuele, via Ferrer, piazza Verdi, piazza Cappelletti, corso Italia, via Lombroso. Nelle due giornate (dalle ore 9 fino alla mezzanotte) i negozianti che partecipavano alla “svendita” di fine estate , hanno esposto le loro rimanenze e i fine stagione sulle bancarelle esterne ai negozi a prezzi molto convenienti.
Sono ormai passati diversi anni da quando la Confesercenti si fece promotrice per la prima volta di quello che ormai è diventato un appuntamento fisso per Piombino e non solo. Da allora lo Sbaracco è diventata una certezza che per due volte all’anno consente, alla fine dei tradizionali saldi di fine stagione, di fare ottimi acquisti.
Anche quest’anno i tradizionali gazebo bianchi, allestiti per le vie del centro città dagli esercizi aderenti all’iniziativa, provenienti da tutte le zone della città, sono stati aperti al pubblico con le loro offerte: dall’abbigliamento agli articoli per la casa, dai prodotti per la cura del corpo ai giochi per bambini, dalla telefonia alla musica.

Commenta: