[adrotate banner=”6″]
Vediamo oggi la seconda parte delle risposte della giunta alle questioni presentate da consiglieri o gruppi consiliari attraverso interpellanze, interrogazioni, mozioni ed ordini del giorno nel consiglio, comunale del 30 ottobre
Un documento del consigliere Lorena Tommasi (Partito Democratico) sull’adozione della “Carta dei Diritti della Bambina”. Tre i documenti di Simone Bartoli (Spirito Libero) sulla situazione della sanità a Piombino, sulla riorganizzazione della viabilità extra urbana e sulla Piena applicazione della Legge 194/78 e sulla dichiarazione di “Città a favore del diritto all’autodeterminazione delle donne e sull’efficientamento della rete dei consultori familiari ex L.405/75 e della L.34/96.
Due i documenti di Fabrizio Callaioli (Rifondazione Comunista) sulla Cittadinanza Onoraria a Mimmo Lucano e sulla cessione di quote di RiMateria. Ben 5 i documenti di Francesco Ferrari (ForzaItalia) sulle ex discariche Poggio ai Venti, sui carotaggi della discarica di RiMateria a Ischia di Crociano, sulla fideiussione Finworld, sull’intervento della Polizia Municipale del 24.8.2018 e sulla raccolta differenziata. Infine un documento di Maria Grazia Braschi (Partito Democratico) per implementazione del progetto “Pedibus scolastico” nelle scuole primarie.