[adrotate banner=”6″]
Rinviati a gennaio, dopo le festività natalizie, i previsti lavori di rifacimento dell’intero manto stradale in Via Fucini. A causa della sovrapposizione con i lavori effettuati da ASA nelle vie limitrofe, si è deciso di rinviare per evitare eccessivi disagi ai cittadini.
Si è tuttavia provveduto a mettere in sicurezza in via temporanea un avvallamento presente già da tempo in via Fucini per rendere la circolazione più sicura.
“In ragione del rinvio di questi lavori in via Fucini, già programmati per la fine di ottobre, si è provveduto a “rattoppare” l’affossamento della strada con la rimozione delle betonelle e il temporaneo riempimento con l’asfalto, eliminando peraltro la situazione di pericolo. Preme comunicare dunque che subito dopo le feste, non interferendo dunque con le attività commerciali, si darà corso all’intervento di risistemazione e ripristino della strada con il completo rifacimento di tutte le intersezioni. ”
Dalla prossima settimana è previsto invece l’avvio dei lavori in altre strade del centro: da giovedì 22 fino a giovedì 29 novembre verrà effettuato il rifacimento della pavimentazione stradale in Via Giordano Bruno, che in questo periodo sarà chiusa a tratti. Il rifacimento dei marciapiedi in Via della Repubblica, attualmente in corso, terminerà entro la fine del mese.
Nelle prossime settimane prenderanno il via i lavori di rifacimento dei marciapiedi nelle seguenti strade: via Alfieri e Via Foscolo, Via Barontini, Via Don Minzoni, Via Beccaria e Via A. Garibaldi.