Piombino – Il Motor Show Extreme a Piombino in via della Pace

Stuntman professionisti e show acrobatico. A Piombino, via della Pace, dal 29 agosto al 9 settembre si svolge lo spettacolo di Motor Show del Team di Davide Rossi, di origine circense. Uno show che fino a pochi anni fa portava in tour il Circo Acquatico più grande che si sia mai visto in Europa.
Al debutto dello Show svolto il 29 agosto il pubblico è rimasto in visibilio dinanzi ai numeri degli acrobati, professionisti di alto livello.
“Una autentica novità per Piombino, con professionisti del settore che offrono uno spettacolo davvero eccezionale, non legato solo alle acrobazie delle auto – afferma il vicesindaco Stefano Ferrini – Dobbiamo diversificare la nostra offerta estiva e questo evento va proprio in questa direzione.”
Il Motor Show Extreme è formato da Davide e Jonathan Rossi, Didi Bizzarro, Marco Maffei, Thomas J. Vettorel .
Jonathan Rossi è un campione europeo del bike trial ed esegue evoluzioni incredibili in bici, incluso il Back Flip.
Didi Bizzarro, pilota, stuntrider e acrobata internazionale, fa parte della terza generazione di stuntman della famiglia Bizzarro, suo nonno nel 1964 fu il primo a portare questo tipo di spettacolo in Europa.
Marco Maffei l’acrobata su quad gioca in casa in quanto Toscano di Lido di Camaiore. Un altro personaggio fantastico, Thomas è un breakdancer, comico e domatore di fuoco.
Davide Rossi pilota e organizzatore coordina e dirige lo show come capo troupe.
Insomma, uno spettacolo mozzafiato presentato da Stefania Anghelea, composto da inseguimenti ed effetti cinematografici, guida acrobatica su due e quattro ruote, stuntriding su quad e moto Ducati, trial estremo in bici e tanto altro. Inoltre ci sarà il Drift Experience che darà la possibilità al pubblico di salire a bordo delle vetture per vivere appieno l’esperienza del MotorShow.

Commenta: