Piombino – FESTIVAL ESTIVO 2018 AL RIVELLINO. FINALE SABATO 21 LUGLIO E BEN 15 PREMI DA ASSEGNARE

Torna il Festival Estivo a Piombino, dopo tre anni di assenza, con la finalissima che si svolgerà al Rivellino sabato 21 luglio dalle ore 21 (ingresso gratuito – posti limitati). Saranno Anna Pettinelli di RDS e Giovanni Germanelli a presentare la kermesse. Oltre a Zic (Amici 2018), un altro grande ospite sarà il cantautore Bobo Rondelli, che riceverà la targa AudioCoop consegnata da Marco Mori del Comitato Direttivo AudioCoop , da Adriana Rombolà e dalla stessa Pettinelli.
Tra gli altri ospiti, Michael Ros, Emmepi3, Monikà, Alessia Macaro e Sacha Naspini.
La kermesse sarà ripresa da VuEmme Television, andrà in diretta su Radio 675 e distribuita da Fox Production in oltre 80 canali sul satellite, digitale terrestre e piattaforma SKY.
Il vicesindaco Ferrini commenta: “La veste inedita del nuovo Festival Estivo ne aumenta senza dubbio la qualità e lo pone come unico nel panorama musicale italiano, arricchito dalla presenza di una giuria prestigiosa, di ospiti come Bobo Rondelli, di artisti che presentano brani inediti, da soli o come band”. La finale al Rivellino dopo 6 serate di selezione mal villaggio Orizzonte.

Commenta: