Piombino – ARRIVA SAPORI DI MARE IN PIAZZA BOVIO

Due giorni con le eccellenze gastronomiche della Costa etrusca nella splendida cornice offerta da Piazza Bovio e dalle isole dell’arcipelago toscano. Un orizzonte unico come unici sono i prodotti del nostro territorio che sarà possibile gustare. Una manifestazione organizzata da Comune di Piombino in collaborazione con Pro Loco.
Martedì 16 luglio dalle ore 18 si svolgerà l’esibizione dei cani da salvataggio in mare, nella spiaggia sotto piazza Bovio. Dalle ore 19,30 cena in piazza con i ristoratori del centro storico e alle ore 21 consegna della Bandiera Blu 2019 agli stabilimenti e presentazione del Flag Golfo degli Etruschi con tutti i produttori presenti con stand. L’evento sarà ripreso da RTV38.
Mercoledì 17 luglio ore 19,30 cena in piazza con i ristoratori del centro storico ed i prodotti ittici del nostro mare. Partecipano le seguenti aziende facenti parte del Flag golfo degli Etruschi: Ittica Golfo Follonica, Civita Ittica, AgroIttica Toscana, Agro ittica, Coop Venere, Gruppo del Pesce.
Ore 21 “Stelle d’estate”, osservazioni astronomiche con l’Associazione astrofili Piombino.

Commenta: