Grosseto – Lavori di risanamento in via Aurelia nord

Come previsto dai piani dell’Amministrazione comunale sta andando avanti l’azione per il miglioramento della viabilità cittadina, della quale proprio i Lavori pubblici, con il Servizio manutenzioni, si sta occupando attraverso operazioni di risanamento dell’asfalto in varie zone della città di Grosseto: il Piano buche. L’ultimo lavoro, concluso in giornata 19 luglio, ha coinvolto via Aurelia nord, in particolare il tratto che va dal Marilyn cafè al distributore Esso.
L’operazione è consistita nel risanamento su tratti di bitume deteriorato per circa metà carreggiata, intorno alle caditoie adibite alla raccolta di acqua piovana; l’intervento si è rivelato utile anche per controllare lo stato delle stesse caditoie, che – dove necessario – sono state opportunamente pulite, aspirate e ne verrà verificato il corretto funzionamento domani, venerdì 20 luglio.
“Continua così l’impegno – per migliorare sempre di più la sicurezza stradale e la viabilità della nostra città – dice il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna –. Tanti i lavori che sono già stati portati a compimento all’interno del Piano buche, seguito dall’assessore Riccardo Megale, e così continueremo anche nei prossimi mesi”.

Commenta: