Follonica – Summer Festival – IRAMA, EINAR e LE DEVA, con Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti – 22 agosto

Follonica Summer Festival…ci avviciniamo alla conclusione del festival, che saluterà l’edizione 2018 con una serata attesissima…IRAMA, EINAR e LE DEVA”, con Diana Del Bufalo e Andrea Dianetti
E dopo la serata di lunedì 20, che ha sfidato il tempo e le sue complicazioni grazie alla grande organizzazione di “Non c’è problema eventi”, si è svolto con successo lo show e la sonorità electro-indie di COSMO, considerato tra i più suggestivi eventi live dell’anno, enfatizzato da un set up di luci e sonorità che permette al pubblico di perdersi nel flusso delle tracce di Cosmotronic. tour che ha infiammato anche le folle di Londra, Parigi e Berlino.
E stasera, grande attesa per Paolo Ruffini, il mattatore del Follonica Summer Festival che stasera salirà sul palco con il tributo a Giorgio Gaber: Ruffini, l’attento Direttore Artistico che, insieme all’instancabile e professionale direttore del Festival Valerio Gronchi non ha lasciato nulla al caso, in una seconda edizione follonichese ricca e molto seguita.
Per la conclusione del Festival, mercoledì 22 agosto una serata attesissima dai fan di Amici, trasmissione amata non solo dai ragazzi!
Gli idoli di Maria De Filippi e di Amici saranno i protagonisti di una serata all’insegna della musica giovane e delle emozioni, sull’onda dello straordinario successo di consensi da parte del pubblico italiano che negli ultimi mesi li ha visti letteralmente scalare le classifichecon milioni di copie vendute, naturalmente anche via stream su Spotify e iTunes.
Irama, Einar e Le Deva saliranno sul palco insieme a Diana Del Bufalo e a Andrea Dianetti, per un concerto che si preannuncia esplosivo e che farà scatenare il pubblico dell’Arena Spettacoli chiudendo così l’edizione 2018 del Follonica Summer Festival dopo una no-stop di intrattenimento di altissima qualità.

Commenta: