Follonica – “La Corrida”: Via Spiaggia di Levante 20 luglio ore 20,00

L’associazione Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Follonica e in collaborazione con il Rione Senzuno, ha organizzato una serata dal titolo “La Corrida”, che si svolgerà in via Spiaggia di Levante venerdì 20 luglio dalle ore 20.00
Venerdì 20 luglio, a partire dalle ore 20.00, in via Spiaggia di Levante nel quartiere di Senzuno, l’associazione Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Follonica e in collaborazione con il Rione Senzuno presenterà una serata dal titolo “La Corrida”.
Il titolo, ovviamente, richiama lo storico programma, prima radiofonico e successivamente portato ai grandi successi televisi da Corrado negli anni ’90 e oggi presentato nuovamente da Carlo Conti: dilettanti allo sbaraglio, come cita il titolo del famoso programma!
Chi vuole cantare, chi recitare, chi suonare il suo strumento preferito, chi raccontare barzellette…. Tutti potranno salire sul palco de La Corrida senzunese e attendere l’impietoso giudizio del pubblico armato di pentole, coperchi e campanacci; il vincitore riceverà il suo premio e tutti i partecipanti un premio simpatia e attestati di partecipazione.

Commenta: