Follonica – “Fagiolino smemorato”: 10 agosto ore 21.30 Giardino Casello Idraulico

Continuano gli appuntamenti della seconda edizione de L’ISOLA DELLE STORIE, la rassegna estiva di teatro per bambini e famiglie, venerdì 10 agosto alle ore 21.30 al Giardino del Casello Idraulico con lo spettacolo di burattini tradizionali “Fagiolino smemorato”.
Venerdì 10 agosto alle ore 21.30 al Giardino del Casello Idraulico il Centro Teatrale Corniani di Mantova presenta lo spettacolo di burattini tradizionali dal titolo “Fagiolino smemorato”, un nuovo appuntamento con L’ISOLA DELLE STORIE, la rassegna organizzata con la collaborazione del Comune di Follonica nell’ambito del cartellone “Follonica Eventi Estate 2018”, e curata dall’Associazione Culturale “Spazio Temporale” di Gavorrano che si occupa anche della direzione artistica con Stefano Stefani della compagnia Teatro del Topo Birbante.
In un paese la gente si incontra e molti di loro non sanno più chi sono, da dove vengono, dove vogliono andare, ma soprattutto cosa vogliono.
La fortuna vuole che uno di loro riesca a tirare le fila, raccontando agli altri la storia di questo paese, dei popoli che l’hanno vissuta e delle molteplici opportunità che la natura può offrire.
I personaggi classici del Teatro dei Burattini raccontano una storia senza tempo con ironia, simpatia e ricca di gag divertenti.
Ingresso 6 euro (adulti e bambini da tre anni in su).

Commenta: