Follonica – 6^ Memorial Massimiliano Saitta – 29 luglio Pista dei Pini

Il torneo di Hockey su pista “6^ Memorial Massimiliano Saitta”, l’iniziativa di beneficenza in ricordo di Massimiliano Saitta si terrà domenica 29 luglio alla Pista dei Pini.
Domenica 29 luglio alla Pista dei Pini si svolgerà il torneo di Hockey su pista “6^ Memorial Massimiliano Saitta”, l’iniziativa sportiva di beneficenza organizzata dalla famiglia di Massi Saitta, il giovane follonichese scomparso nel 2012, con il patrocinio del Comune di Follonica.
La manifestazione è diventata ormai un appuntamento atteso da tutti gli appassionati dell’hockey su pista e dai tanti amici di Massi, che attendono questo evento per coinvolgere un pubblico sempre più numeroso e contribuire così a raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma.
Il Memorial Massimiliano Saitta è considerato uno dei tornei di hockey più importanti della Toscana e ad oggi, dal 2012, può vantare di avere donato circa 20.000,00 euro all’Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mielosa, suddivisi tra i reparti di Roma e Firenze.
Quindi non rimane che contribuire anche quest’anno a questa nobile causa in ricordo del meraviglioso sorriso di Massi.

Commenta: