Campiglia Marittima – DAL 12 MAGGIO ATTIVA LA ZTL DEL CENTRO STORICO

Da sabato 12 giugno  a lunedì 13 settembre è istituita all’interno del centro storico di Campiglia Marittima, la Zona a Traffico Limitato (ZTL). La regolamentazione entra in vigore dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nei giorni feriali e dalle ore 00.00 alle ore 24.00 nei giorni festivi; per esigenze particolari (manifestazioni, etc.) l’orario può essere variato con ordinanza della Polizia Municipale.

Ed ecco il funzionamento della regolamentazione estiva, che terminerà il giorno prima dell’inizio del  nuovo anno scolastico. All’interno della Ztl possono accedere solo i veicoli autorizzati;l’autorizzazione è rilasciata dalla Polizia Municipale dietro richiesta degli interessati, compilando i moduli che sono pubblicati sul sito internet del Comune (www.comune.campigliamarittima.li.it)

Possono accedere all’interno della ZTL alcune categorie di veicoli che siano stati autorizzati dalla Polizia Municipale e con le modalità indicate dal regolamento (residenti, proprietari di abitazioni, titolari di negozi, persone invalide).

Commenta: