Campiglia Marittima – AVVIO DEL PROCEDIMENTO AREA EX COMER

[adrotate banner=”6″]

Il materiale consultabile sul portale della trasparenza.
Il Consiglio Comunale di Campiglia Marittima il 30 luglio 2018, con la deliberazione n. 49, ha dato avvio al procedimento della variante al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione dell’Area di Trasformazione At 6 – Ex magazzini Comer”.
L’Amministrazione Comunale, in attesa del complessivo ciclo di revisione degli strumenti urbanistici, ha ritenuto opportuno anticipare la revisione generale della pianificazione urbanistica del prossimo Piano Operativo con una specifica variante al Regolamento Urbanistico per promuovere la riqualificazione del complesso edilizio e delle aree di pertinenza della ex Comer, già individuate come area critica dal Piano Strutturale del 2007.
Contemporaneamente all’avvio del procedimento, il documento preliminare di cui all’art. 22 della LRT n. 10/2010 in materia di VAS (Valutazione Ambientale Strategica) è stato inviato a tutti gli enti ed Organismi Pubblici competenti per i relativi contributi tecnici.
Tutta la documentazione allegata alla variante è consultabile sul portale “Amministrazione trasparente” del Comune di Campiglia alla sezione Pianificazione e governo del territorio raggiungibile anche dal sito www.comune.campigliamarittima.li.it

Commenta: