Campiglia Marittima – APPUNTAMENTI CON SINDACA E GIUNTA: ECCO LE NUOVE MODALITÀ

Le richieste vanno inoltrate di preferenza per email, oppure per telefono nei giorni dedicati
Cambiano per una sperimentazione di due mesi le modalità per richiedere un appuntamento con la sindaca e con gli
assessori e le assessore della giunta di Campiglia Marittima.
I cittadini che ne hanno necessità sono invitati a chiedere incontri e prendere appuntamenti scrivendo preferibilmente a
due e-mail, quella istituzionale della sindaca Alberta Ticciati sindaco@comune.campigliamarittima.li.it o alla casella
di contatto presente sulla home page del sito www.comune.campigliamarittima.li.it “scrivi al comune”. Questa è
l’opzione più veloce e pratica. Nell’oggetto si indicherà “richiesta appuntamento” e nella mail si indicherà nome
cognome, numero di cellulare e motivo sintetico della richiesta.
Rimane anche la possibilità di telefonare. Il numero di telefono della segreteria della sindaca e degli assessori rimane
invariato 0565839203 e risponderà nei giorni di martedì, giovedì e venerdì in orario 8.00 – 12.45, il cittadino lascerà
nome e cognome, numero di cellulare o telefono fisso e genericamente la motivazione della richiesta e sarà richiamato
per comunicare l’appuntamento o gestire telefonicamente il tema evidenziato.

Commenta: