Bibbona – Parcheggi a pagamento: anche per il 2021 invariate le tariffe

Invariate anche per la stagione estiva 2021 le tariffe dei parcheggi a Marina di Bibbona istituiti, con delibera di giunta n. 50 del 13 maggio, dal primo giugno al 19 settembre, dalle 8 alle 20.

Le tariffe saranno pari a 0,30 euro per i primi trenta minuti, 0,70 la seconda mezz’ora, 1,50 per le ore successive, mentre la tariffa giornaliera sarà di 8 euro sia per le auto che per i camper, ridotta del 50%  in via dei Cipressi e piazza dei Ciclamini. Confermata, inoltre, la gratuità delle aree a parcheggio per le persone disabili in possesso di regolare contrassegno, nonché ai veicoli a due ruote, parcheggiati negli appositi stalli, ai veicoli in situazione di carico e scarico per le attività prospicienti le piazze interessate.

La delibera ha confermato, inoltre, una serie di esenzioni per le attività prospicienti le piazze interessate, oltre al rilascio di pass per i lavoratori dipendenti delle strutture ricettive e delle attività commerciali di Marina di Bibbona.

A partire da oggi, giovedì 27 maggio, sarà possibile ritirare i pass presso l’ufficio turistico di Marina di Bibbona, situato in Piazza degli Anemoni, tutte le mattine (eccetto il martedì) dalle 9 alle 13, ed il sabato e la domenica anche nel pomeriggio, dalle 15.30 alle 18.30.

Per quanto riguarda i pass residenti, del costo di 15 euro per l’intera stagione, se non ci sono state variazioni rispetto al 2020, sarà necessario presentare il pass dell’anno precedente: in caso contrario, bisogna esibire il nuovo libretto di circolazione.

Commenta: