Bibbona – ‘Kafarock music tribute’, secondo appuntamento Bibbona in musica Estate 2021 all’insegna della musica e solidarietà

Domenica 1 agosto, a partire dalle 21.30, nel centro storico di Bibbona in piazza della Vittoria (La Rocca), si terrà il secondo appuntamento della rassegna musicale ‘Bibbona in Musica Estate 2021, la cui organizzazione è a cura della Daleth Concerti in collaborazione con la ProLoco e l’Assessorato alla cultura del Comune di Bibbona.

Protagoniste saranno la musica e la solidarietà: per il quinto anno consecutivo, infatti, grazie ad un consolidato sodalizio tra il L.A.M.B. (Laboratorio artistico musicale del comune di Bibbona) e l’associazione ‘Kafarock friends for music’, si rinnova l’appuntamento con ‘Kafarock music tribute’, concerto di beneficenza in favore dell’Ail (Associazione Italiana per le Leucemie, linfomi e mieloma multiplo).

Sette tra i 31 gruppi musicali che partecipano alla XIV edizione 2021 della rassegna ‘Kafarock friends for music’, uno degli appuntamenti musicali più conosciuti ed importanti della costa toscana, si avvicenderanno nell’esecuzione ed interpretazione di cover di generi musicali diversi (pop, soul, jazz, rock, blues, funky) per soddisfare ed intrattenere un pubblico vario e di ogni età.

In scaletta: GUSS, Alta Infedeltà, Blues Basterdes, myAmy, Bad Roosters, L.A.M.B. band, Night Train.

A condurre la serata, ad ingresso gratuito con la possibilità di contribuire liberamente alla raccolta fondi, saranno Paola Erika Giomi, Barbara Meini e Stefano Marmugi

La serata si svolgerà nel più totale rispetto delle normative anti Covid-19 e l’ingresso sarà consentito a partire dalle 21.

Commenta: