Asl Toscana Nord Ovest – Medici di famiglia, a Bibbona attivato un incarico provvisorio al dottor Alessandro Cattarinussi

[adinserter block=”1″]

LIVORNO, 30 settembre 2019 – Da domani, martedì 1° ottobre, nell’ambito di Castagneto sarà attivato un incarico provvisorio di assistenza primaria ad Alessandro Cattarinussi. Il nuovo medico di famiglia che avrà ambulatorio nel Comune di Bibbona.
Gli interessati potranno, sempre da domani, iscriversi nelle liste di assistiti direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite:
1. Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone
2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store
3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie
Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.
In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.
(Pierpaolo Poggianti)

Commenta: