Asl Toscana Nord Ovest – Festività patronale: venerdì 19 marzo chiusa la prenotazione della Libera Professione ed altri servizi

LIVORNO, 15 marzo 2021 – Venerdì 19 marzo, in occasione della festività patronale del Comune di Cecina, sarà chiuso il servizio telefonico di prenotazione telefonica di prestazioni della Libera Professione attivo per tutto l’Ambito Livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba). Il servizio che risponde al numero 0586/614.235 dal lunedì al venerdì 9-17 e il sabato 9-13 riprenderà il giorno successivo, 20 marzo.

Con l’occasione ricordiamo che rimarranno chiuse tutte le attività ambulatoriali, il laboratorio analisi e gli sportelli Cup e della Libera Professione dell’ospedale di Cecina. Sul territorio resterà chiuso anche il Servizio Dipendenze.

Per quanto riguarda la medicina generale, la festività riguarda tutti i medici operanti nei 10 comuni della Bassa Val di Cecina. Giovedì 18 marzo, in quanto prefestivo, i medici di medicina generale riceveranno le chiamate per visite domiciliari fino alle ore 10, mentre terranno aperti gli ambulatori al mattino se previsto nel loro consueto orario settimanale.

Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) sarà dunque attivo, in tutta la Bassa Val di Cecina, dalle 10 del 18 marzo alle 8 di lunedì 22 marzo.

Commenta: