Asl Toscana Nord Ovest – Ambito Livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba), ecco le chiusure per il “ponte” del 1° novembre 2018

[adrotate banner=”6″]

In occasione del “ponte” per la festività del 1° novembre alcuni servizi nell’ambito livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba) dell’Azienda USL Toscana nord ovest modificheranno i loro orari al pubblico.
In particolare rimarranno chiusi venerdì 2 novembre gli uffici dei centri direzionali e i servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata di sabato come l’ufficio relazioni con il pubblico o il servizio di protocollo.
A Livorno da segnalare la chiusura per venerdì 2 e sabato 3 della segreteria del reparto di Dermatologia. Nella Zona Valli Etrusche saranno chiuse il 2 novembre le strutture di Via Fiume e di via Boncompagni di Piombino. I centri socio sanitari di Piombino e della Val di Cornia saranno aperti secondo l’orario consueto, salvo il servizio serd di Piombino (Via Veneto) le cui attività non si svolgeranno il giorno 2 novembre, nonostante la struttura sia aperta. Per necessità sarà possibile fare riferimento al servizio serd di Cecina.
Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda USL Toscana nord ovest venerdì 2 novembre saranno regolarmente in funzione per la prenotazione di visite ed esami il CupTel 0586-223.333 (dalle 8 alle 17) e la Libera Professione 0586-614.235 (dalle 9 alle 17).
(Pierpaolo Poggianti)

Commenta: