Asl Toscana Nord Ovest –

Piombino, domani 22 ottobre regolarmente aperto lo sportello della Libera Professione

PIOMBINO, 21 ottobre 2021 – Domani venerdì 22 ottobre, diversamente da quanto preannunciato, sarà regolarmente aperto lo sportello della Libera Professione nel consueto orario 14.30-19.

Si ricorda che è sempre possibile prenotare esami in Libera Professione chiamando il numero 0586-614.235 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. L’operatore provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie relative a data e sede dell’appuntamento, eventuale preparazione all’esame, importo dovuto, modalità di pagamento, codice che identifica nella procedura la prenotazione effettuata e codice dell’operatore che ha effettuato la prenotazione.

Il pagamento delle prestazioni ambulatoriali erogate in regime di libera professione, per coloro che sono in possesso del codice di prenotazione dettato dall’operatore del call center o del foglio di prenotazione con il codice a barre può essere effettuato in contanti o con bancomat presso le macchinette riscuotitrici dislocate nelle varie sedi ospedaliere e distrettuali oppure presso le tabaccherie affiliate a Lottomatica.

Allo sportello della Libera Professione presente all’ospedale di Piombino vengono accettati solo pagamenti tramite POS (bancomat o carta di credito). Gli utenti provvisti di solo contante potranno ad ogni modo pagare quanto dovuto attraverso l’utilizzo della cassa di riscossione automatica situata nell’atrio.

(Pierpaolo Poggianti)

Commenta: